ATTENZIONE!
IL SEGUENTE DOCUMENTO È PROTETTO DALL'AGENTE MEMETICO INDUTTIVO PRAISE-THEYE; QUALSIASI ACCESSO NON AUTORIZZATO SARÀ INDIVIDUATO E I TRASGRESSORI SARANNO PUNITI.
SOLO IL PERSONALE IN POSSESSO DELL'AUTORIZZAZIONE "LOE-IT" RICEVERÀ LE INFORMAZIONI TRAMITE INDUZIONE; L'ACCESSO NON AUTORIZZATO COMPORTERÀ LO STORDIMENTO IMMEDIATO.
AUTORIZZAZIONE "LOE-IT" RILEVATA.
INOCULAZIONE INFORMAZIONI IN CORSO…
Elemento #: SCP-ʊ-IT

SCP-ʊ-IT.
Classe dell'Oggetto: Embla-Thaumiel
Procedure Speciali di Contenimento: Una copia di SCP-ʊ-IT è attualmente conservata, insieme agli strumenti necessari alla sua esecuzione, nell'Area-ʊ-IT sotto la gestione del Sito Deus. L'accesso ai dati dell'anomalia è limitato al personale con autorizzazione "LOE-IT". Ogni esecuzione di SCP-ʊ-IT deve essere autorizzata all'unanimità dai vertici del Dipartimento Esoterico e Taumaturgico (DET) e dal Team di Ricerca "LOE"1 o dalla maggioranza della Sovrintendenza S5, previo consenso della Sezione Regolamentazione Etico-Morale (SRE-M).
SCP-ʊ-IT deve essere effettuato esclusivamente all'interno di una stanza apposita dell'Area-ʊ-IT, creata ad-hoc per ogni utilizzo. In caso di successo, le anomalie risultanti devono essere catalogate immediatamente con lo status di SCP, e spedite al sito di contenimento ritenuto più adatto. Le anomalie date in dotazione alla SSM-I ("Sagitta Iovis") devono essere catalogate in questo documento come SCP-ʊ-IT-A/-B/-C…
Descrizione: SCP-ʊ-IT è un rituale in lingua enochiana, presumibilmente di origine angelica, sviluppato imprigionare essenze spiritiche all'interno di ciò che viene comunemente definito come "lente". L'efficacia di SCP-ʊ-IT è estremamente bassa: solo nel 2% dei casi il rituale viene completato con successo.
Addendum 1: