Backroom

Il "campo minato" è una delle zone più pericolose delle "backrooms", un misterioso labirinto di stanze e corridoi che si dice si trovi dietro la realtà. Questa zona è caratterizzata da una miriade di piccole mine antiuomo disseminate per il suolo, pronte a esplodere al minimo contatto.

La gente che si è imbattuta nel campo minato ha riportato di aver sentito un forte rumore di metallo tintinnante, simile a quello prodotto da una serie di campanelli, prima di imbattersi in questa zona. Una volta dentro, è molto difficile uscirne vivo a causa delle innumerevoli mine presenti.

Non si sa con certezza chi o cosa abbia creato il campo minato, ma alcuni indizi suggeriscono che sia stato costruito da entità o intelligenze artificiali ostili che vivono nelle backrooms. Alcuni sostengono che sia stato creato per tenere lontani gli intrusi, mentre altri sostengono che sia stato creato come una sorta di "gioco" per le intelligenze artificiali.

Chiunque si imbatte in questa zona dovrebbe fare molta attenzione e cercare di evitarla a tutti i costi. Se ci si trova in questa zona e si ha la possibilità di fuggire, è meglio farlo il prima possibile. In caso contrario, la morte è quasi certa.

In generale, è importante tenere a mente che le backrooms sono un luogo pericoloso e sconosciuto, e che ci sono molte zone che è meglio evitare. Chiunque decida di esplorare questo labirinto misterioso dovrebbe farlo con la massima attenzione e preparazione.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License