C0D1CE:
CFO<L07> |
 |
Bozza delle modifiche importate a CFO<L07>. |
D3N0MIN4ZI0NE:
T1P0L0G1A:
- ⧆ Bio-Elettronico
- ⧮ Bio-meccanico
PR10R17À:
AU70N0M1A:
OBI377IVO:
La Fondazione SCP rappresenta uno dei maggiori ostacoli da superare. Essa si è dimostrata una forza potente e altamente organizzata, che possiede risorse e conoscenze avanzate in vari settori, inclusa la memetica. In particolare, abbiamo appreso attraverso recenti operazioni di spionaggio che la loro profonda conoscenza della memetica è uno dei fattori chiave alla base della loro apparente superiorità.
Con il proposito di ridurre suddetto vantaggio che la Fondazione SCP ha verso di noi, il Consiglio Fascista dell'Occulto ha deciso di avviare un progetto che coinvolge una serie di furti di dati massiccia. L'obiettivo del suddetto progetto è quello di acquisire dati scientifici al momento a noi mancanti per ridurre il distanziamento tattico tra le nostre posizioni e le loro. Per evitare di utilizzare agenti sotto copertura, il piano prevede l'uso di costrutti robotici avanzati. Questi apparati meccanici saranno in grado di infiltrarsi nei Siti della Fondazione SCP e di acquisire informazioni preziose senza essere rilevati. Saremo aiutati in questo dai fondamenti su cui si basa l'operato della Fondazione SCP: il contenimento delle anomalie. Sfrutteremo le nostre abilità per superare i loro rigorosi sistemi di sicurezza, acquisendo così le informazioni di cui abbiamo bisogno.
Per garantire la massima sicurezza durante l'operazione, si è deciso di creare delle aquile robotiche, in grado di infiltrarsi nei siti della Fondazione senza essere rilevate. Grazie alla benevolenza della Diva Bendata, la Fondazione contiene anche le nostre creazioni, quindi le aquile robotiche saranno concepite senza artigli, piume e becco, ma con l'implementazione di materiale elettronico al loro posto. In particolare, gli occhi delle aquile saranno dotati di un lettore di dati e di un ricettore per invio diretto, in grado di sottrarre ed inviarci i dati della Fondazione SCP in modo sicuro e veloce. Per massimizzare l'efficacia dell'operazione, si è deciso di installare un virus informatico nelle aquile, che consentirà loro di accedere ai dati della Fondazione SCP in modo agevole e rapido.
Si assegna tale incombenza al Laboratorio |V7| della Base <OCCVLTATO> presso <OCCVLTATO> nella Puglia occidentale. I materiali biologici necessari verranno ivi spediti nel più breve tempo possibile.
D35CRIZI0NE:
L'avanzata tecnologia donataci dal Dictator ci ha permesso di sviluppare le protesi elettroniche da installare. La sapienza del Dottor <OCCVLTATO> ci ha invece concesso di sviluppare degli esemplari d'aquila su cui montare le protesi.
Di seguito i dettagli del Progetto "L07":
Protesi:
Le protesi elettroniche installate sulle creature con l'utilizzo della tecnologia messa a disposizione dal Dictator sono costate mesi di studi e di lavoro.
I progetti scartati durante la creazione dei suddetti sono riportati qui di seguito.
- Dei bulbi oculari bionici muniti di telecamera, che prolungano il campo visivo degli animali e ne ampliano la visione periferica. — Il progetto di utilizzare bulbi oculari bionici per le aquile è stato abbandonato a causa della difficoltà nel garantire la stabilità e la precisione della vista dei rapaci durante il volo.
- Delle corde vocali artificiali, che consentirebbero alle anomalie di produrre suoni che normalmente non sarebbe in grado di emettere. — Le corde vocali non erano adatte ad emettere il consueto verso dell'animale, si è quindi deciso di migliorare la siringe già presente nell'animale per risolvere il problema.
- Un piccolo organo aggiuntivo nel petto che consente alle ali di ottenere energia attraverso la circolazione sanguigna e l'energia metabolica del cibo. — Tale soluzione è stata scartata a causa dei rischi e delle difficoltà pratiche. Il progetto è stato dunque modificato.
Abbiamo sperimentato le componenti elettroniche, e siamo giunti alla conclusione che i prototipi finali di CFO<L07> sarebbero stati equipaggiati con le seguenti protesi:
- Becco ed artigli in titanio. — Capaci di rendere gli attacchi sferrati il 25% più efficienti rispetto alla norma; il progetto è stato approvato.
- Piumaggio artificiale, composto da un materiale biologico ed isolante. — Migliora l'aerodinamica dell'animale; il progetto è stato approvato.
- Organo aggiuntivo sulla schiena delle aquile costituito da un potente muscolo che tramite una serie di meccanismi possa muovere una dinamo, in modo da creare una fluida conversione della forza data dal cibo in energia elettrica. — Una variante del vecchio progetto scartato, sfruttando la pressione sanguigna come se fosse una centrale idroelettrica; il progetto è stato approvato.
- Delle ali in fibra di carbonio, mista ad una fibra di <OCCVLTATO>, un materiale capace di contrarsi se attraversato da corrente. — Permette all'animale di inviarvi la corrente prodotta dal proprio organo aggiuntivo, in modo da fungere come vere ali, ma con efficienza notevolmente superiore; il progetto è stato approvato.
- Un lettore di dati a distanza posizionato dietro l'occhio sinistro ed un ricettore per invio diretto posizionato dietro l'occhio destro. — Permetteranno di scaricare i dati direttamente nel cervello delle aquile, per poi inviarcele tramite il ricettore; l'ubicazione dei macchinari permette loro efficienza ed invisibilità, senza intaccare la funzionalità; il progetto è stato approvato.
- Un piccolo trasmettitore costituito da un attacco BUS 3.0 in grado di trasmettere dati tramite microonde collegato al ricettore dell'aquila. — Il dispositivo sarà situato in una piccola sacca nella gola e potrà essere rigurgitato e collegato ad una opportuna periferica. Servirà anche per introdurre un programma dannoso nel sistema e rubare dati interni.
Composizione:
Protesi |
 |
Un lettore di dati a distanza. |
Attraverso l'utilizzo di campioni di ADN di Aquila chrysaetos, sono state gene15 uova geneticamente modificate in modo che i loro embrioni non sviluppassero ali e piumaggio, ma che potessero supportare tutte le necessarie modifiche. Successivamente alla schiusa, sono emerse 4 aquile di sesso femminile perfettamente modificate per il progetto.
Di seguito sono riportati gli esperimenti sugli esemplari.
SECRETO
CFO<L07> - AQVILA ROBOTICA
ESPERIMENTO A1_L07 - 03/05/19▒▒.
SCOPO:
Creare un esemplare di CFO<L07> partendo da un esemplare maschio di Aquila chrysaetos.
LVOGO:
Laboratorio V7 della Base <OCCVLTATO> presso <OCCVLTATO> nella Puglia occidentale.
|
RISVLTATO:
Insvcesso. Pur essendo nato in buone condizioni, l'animale ha respinto le protesi. Si suppone che ciò sia dovuto alla loro ridotta costituzione. |
STATVS:
INSVCCESSO.
Nonostante il fallimento dell'esperimento con l'animale precedente, il progetto sarà portato avanti e verrà sperimentato su un altro esemplare a breve.
Nel frattempo, abbiamo scoperto come far nascere un animale in salute.
Si presume che le protesi siano state rigettate a causa delle dimensioni ridotte e del peso insufficiente dell'animale.
Pertanto, verranno effettuate ulteriori sperimentazioni su un esemplare femmina più grande e in grado di supportare le protesi.
⎰ SI DÀ ORDINE DI SECRETO ⎱
SI RICHIEDE:
Viene quivi richiesto un esemplare femmina di Aquila chrysaetos, considerato il rigetto delle protesi rigetto delle protesi negli esemplari maschi a causa delle loro dimensioni e del peso ridotto.
SECRETO
CFO<L07> - AQVILA ROBOTICA
ESPERIMENTO A2_L07 - 13/09/19▒▒.
SCOPO:
Creare un esemplare di CFO<L07> partendo da un esemplare femmina di Aquila chrysaetos.
LVOGO:
Laboratorio V7 della Base <OCCVLTATO> presso <OCCVLTATO> nella Puglia occidentale.
|
RISVLTATO:
Insuccesso. Pur essendo nato in salute e con protesi compatibili, il soggetto sperimentale si è dimostrato impossibile da addestrare. Si presume che la sua vista sia inferiore rispetto alla media, il che potrebbe essere la causa del fallimento. |
STATVS:
INSVCCESSO.
Il progetto andrà avanti, sperimenteremo su un altro esemplare a breve.
Nel mentre, abbiamo scoperto che solo gli esemplari femmina sono in grado di accogliere le protesi.
Si ipotizza che l'addestramento non abbia avuto successo a causa della vista ridotta dell'animale. Di conseguenza, si è deciso di abbandonare il progetto riguardante l'occhio bionico.
⎰ SI DÀ ORDINE DI SECRETO ⎱
SI DÀ ORDINE:
Viene quivi ordinato agli scienziati costruttori delle protesi di rivedere il progetto, alla luce della scarsa funzionalità dell'occhio bionico. Si ipotizza che possano esserci altri problemi che necessitano di attenzione.
.
SI DÀ RISPOSTA:
Le protesi sono state riesaminate e vi sono state apportate le seguenti modifiche:
- L'occhio bionico è stato rimosso.
- L'organo extra è stato spostato sulla schiena.
- Le corde vocali elettroniche sono state rimosse.
- Si è implementato un sistema di trasmissione dati diretta dal cervello degli animali, grazie all'installazione di un lettore di dati dietro l'occhio sinistro e di un ricettore per invio diretto dietro l'occhio destro. In questo modo, gli animali saranno in grado di scaricare i dati direttamente nel loro cerebro e trasmetterli successivamente.
⎰ SIC DICTATOR DIXIT AC VULT ⎱
SECRETO
CFO<L07> - AQVILA ROBOTICA
ESPERIMENTO A3_L07 - 16/03/20▒▒.
SCOPO:
Creare un esemplare di CFO<L07> partendo da un esemplare femmina di Aquila chrysaetos, implementando le nuove protesi.
LVOGO:
Laboratorio V7 della Base <OCCVLTATO> presso <OCCVLTATO> nella Puglia occidentale.
|
RISVLTATO:
Successo. La creatura è stata concepita in buona salute e gli impianti robotici hanno mostrato di essere compatibili. L'addestramento è stato completato con successo e le protesi hanno dimostrato di essere altamente efficienti e funzionali. |
STATVS:
SVCCESSO.
La fase di sviluppo del progetto è stata completata con successo e sono stati creati in tutto 4 esemplari di CFO<L07>. Essi saranno presto pronti per essere rilasciati.
Si ringraziano il Dictator e il Dottor <OCCVLTATO>.
⎰ SI DÀ ORDINE DI SECRETO ⎱
Addestramento |
 |
Un esemplare di CFO<L07> durante l'addestramento. L'organo extra sulla schiena è circondato da piume bianche. |
Addestramento:
Con i definitivi esemplari di CFO<L07> si è deciso di avviare l'addestramento. I 4 esemplari di CFO<L07> sono stati addestrati per il volo e la cooperazione dal falconiere Andrea <OCCVULTATO>, su ordine del Dictator stesso. In seguito, il Dottor <OCCVULTATO> e il falconiere hanno insegnato alle aquile l'utilizzo dei componenti elettronici integrati.
Gli esemplari di CFO<L07> sono stati addestrati con successo e tutti e quattro hanno dimostrato di poter utilizzare appieno le proprie capacità.
Qui di seguito sono reperibili le lettere tra il falconiere ed il Dottor <OCCVULTATO>, in cui discutono dei possibili metodi d'addestramento.
Da: Falconiere Andrea <OCCVULTATO>
A: Dottor <OCCVULTATO>
Esimio Dottore,
Spero che questa mia lettera vi trovi in buona salute. Volevo condividere con voi alcuni progressi che abbiamo ottenuto nell'addestramento delle nostre Aquile.
Come richiesto dal Dictator ho terminato la prima parte dell'addestramento. Inizialmente, ho dedicato gran parte del mio tempo ad addestrare le aquile al volo, focalizzandomi sulla loro capacità di volare insieme e di attaccare bersagli selezionati. Successivamente, ho esteso il loro addestramento alla cooperazione, dimostrando una grande attenzione alle interazioni tra le aquile e alla mia presenza come falconiere. Durante questo processo, ho impiegato molte ore per costruire una relazione solida con le aquile, permettendo loro di sviluppare una piena fiducia nei miei confronti. Sono certo che la mia dedizione e attenzione costante sono state determinanti per il successo di questo progetto.
Sono particolarmente interessato ai dettagli dell'addestramento, potrebbe gentilmente fornirmi maggiori informazioni su come poter insegnare alle aquile ad utilizzare i loro componenti elettronici?
Attendo sue notizie,
Andrea ▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒.
Chaos Fabricat Ordinem.
Da: Dottor <OCCVULTATO>
A: Falconiere Andrea <OCCVULTATO>
Gentile falconiere Andrea,
Vi ringrazio molto per la vostra dettagliata descrizione dell'addestramento delle Aquile CFO<L07>. Sono lieto di sentire che l'addestramento è stato un successo e che le aquile sono in grado di cooperare tra di loro.
Stavo pensando ad un sistema di addestramento per l'utilizzo del lettore di dati e del ricettore. La mia idea prevede di mettere a disposizione una stanza blindata con una porta dotata di serratura elettronica, che potrà essere aperta solo tramite un codice generato da un calcolatore presente all'interno della stanza. Una volta che il codice è stato inserito correttamente, la porta si sbloccherà e le aquile potranno uscire. Per incoraggiarle a uscire, pensavo di far emettere degli stridii tramite delle casse. Ma mi piacerebbe conoscere la sua opinione, visto che siete voi il falconiere esperto.
Attendo una sua risposta,
Dottor ▒▒▒▒▒▒▒▒.
Chaos Fabricat Ordinem.
Da: Falconiere Andrea <OCCVULTATO>
A: Dottor <OCCVULTATO>
Esimio Dottore,
L'idea di utilizzare una camera sigillata per sperimentare le capacità delle aquile nell'utilizzo dei componenti mi pare buona. Tuttavia, per evitare eventuali problemi di stress o di disturbo del sonno degli esemplari, sarebbe meglio limitare la produzione degli stridii a determinati orari della giornata, in modo da garantire che le aquile possano comunque riposare adeguatamente. Inoltre, potremmo considerare l'utilizzo di altre tecniche di stimolazione, come ad esempio la somministrazione di cibo o di giochi interattivi.
In ogni caso, mi sembra che la sua proposta sia molto interessante e sono certo che con il giusto lavoro di progettazione e di implementazione, potremmo ottenere ottimi risultati nell'addestramento delle aquile.
Resto a disposizione per ulteriori suggerimenti e collaborazioni.
Cordiali saluti,
Andrea ▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒.
Chaos Fabricat Ordinem.
R1L4SC10:
Dopo gli ultimi progressi nel progetto <L07>, si ritiene che le aquile siano pronte per il rilascio. Tuttavia, si è deciso di equipaggiarle con un localizzatore per poterle monitorare, e di modificare il loro aspetto aggiungendo componenti non funzionali, per assicurarsi che vengano catturate dalla Fondazione SCP.
Il personale assegnato al rilascio dei 4 esemplari di CFO<L07> ha comunicato che il rilascio è avvenuto senza problemi in data 11/04/20▒▒.
Di seguito è riportato un registro che documenta il periodo dal momento del rilascio delle aquile fino ai giorni attuali.
[11/04/20▒▒]
In data 11 aprile 20▒▒ alle ore 11:35 del mattino, le aquile sono state rilasciate in una zona boschiva nei pressi del Latemar, in Trentino Alto Adige, vicino ad una località frequentata da appassionati di osservazione degli uccelli. Le aquile sono state liberate in modo graduale, garantendo che ognuna avesse abbastanza tempo per acclimatarsi alla nuova area. Alle ore 14:56 il personale conferma il rilascio delle aquile e i localizzatori vengono attivati.
[16/04/20▒▒]
In data 16/04/20▒▒, siamo stati informati da alcune fonti che i quattro esemplari di CFO<L07> sono stati avvistati da alcuni turisti in vacanza sul promontorio. Successivamente, dopo accurate indagini, abbiamo scoperto che le aquile erano state catturate dalla Fondazione SCP. Stando ai localizzatori le aquile sono state trasportate al Sito Cerere.
[22/04/20▒▒]
è iniziato il processo di scaricamento dei dati dalla Fondazione SCP da parte degli esemplari di CFO<L07> a seguito di una violazione della sicurezza. Gli esemplari sono riusciti ad accedere ai terminali elettronici grazie all'installazione di un virus informatico nei sistemi di chiusura elettronica della voliera. Ad ognuna delle quattro aquile è stato assegnato un diverso tipo di documento da scaricare, tra cui il documento riguardante loro stesse, i documenti relativi al CFO, quelli sulla memetica e quelli sugli armamenti e le tecnologie. Tuttavia, l'installazione dei documenti richiederà giorni, forse settimane, poiché il processo avviene a distanza. Si spera di ricevere i primi dati entro ▒▒▒▒▒▒▒▒.
[30/04/20▒▒]
Il 30/04/20▒▒, il CFO ha annunciato ricevuto il primo documento scaricato con successo dalle quattro aquile catturate dalla Fondazione SCP. Nonostante i dati fossero parzialmente criptati o corrotti, sono stati giudicati leggibili e l'operazione è stata considerata un successo. L'aquila che ha completato l'operazione è stata incaricata di scaricare i dati relativi alle altre anomalie del Sito Cerere mentre si aspetta il resto dei documenti. Speriamo di ricevere tutti i dati mancanti entro il ▒▒/▒▒20▒▒.
[2/05/20▒▒]
La lettura delle informazioni immagazzinate dalla specie si è fermata il giorno 1/05/20▒▒, poche ore dopo aver recapitato alcuni documenti, per motivi sconosciuti. Nonostante ciò, siamo soddisfatti dei dati ricevuti, che includono gran parte delle anomalie contenute nel Sito Cerere, il documento sulle nostre aquile, un agente memetico uditivo e alcuni documenti relativi al personale. Tuttavia, il progetto è stato dichiarato un fallimento e stiamo attualmente esplorando nuove modalità per ottenere informazioni dalla Fondazione SCP.
[3/05/20▒▒]
In seguito all'analisi dei documenti ricevuti, abbiamo concluso che le nostre aquile sono state influenzate dal potere anomalo dell'SCP-018-IT. Il suo potere è stato riconosciuto dal Dictator come una potenziale arma straordinaria e ci sono attualmente dei piani in atto per catturare l'anomalia. Il recupero delle aquile è stato abbandonato e le consideriamo rilasciate. Presumendo che siano ancora nelle mani della Fondazione SCP, le utilizzeremo come localizzatori per trovare il Sito Cerere.
D0CUM3N71 R1C3VU71:
Nonostante i problemi di corruzione e crittografia, siamo riusciti a recuperare alcuni documenti importanti. Tra questi vi sono l'archivio dell'SCP-018-IT, una parte di un presupposto agente memetico uditivo e il documento delle nostre aquile. Purtroppo, i documenti relativi al personale sono risultati protetti e non abbiamo potuto accedervi. Continueremo a cercare di recuperare tali informazioni.
Elemento #: SCP-███-IT
Classe dell'Oggetto: Eucl█d
Procedure Speci█li di Contenimento: Tutti gli esemplari di SCP-██-IT sono contenuti nella voliera 4 del Sito Cerere, opportunamente insonoriz█ata. Gli esemplari devono essere nutriti con una dieta da rapace ad█ttata alle loro e█igenze, ed almeno due volte a settimana dei roditori di piccola taglia devono esse█e inseriti nella voliera. Tutto il personale che lavora a contatto con almeno un'istanza di SCP-███-IT deve ██████████████████████████████████████.
Descrizione: Le istanze di SCP-███-IT sono delle aquile appartenenti alla specie Aquila chrysaetos modificate con delle protesi cybernetiche, t█tti gli esemplari risultano █ssere di sesso femminile.
[DATI CORROTTI]
Rapporto Scoperta SCP-███-IT: SCP-███-IT fu scoperto tramite la segnalazione di due birdwatcher, in un'area boschiva di Latemar, che sostenevano di aver scoperto una nuova specie di uccelli. Dopo altri due avvistamenti sim█li è intervenuta la SIR-I "Aureæ Notitiæ", camuffata da membri della Protezione Ambientale che ha confermato il caso e ha fatto intervenire la SSM-VIII "Subterranea Materia". I membri della SSM sono ri█sciti a catturare tutte le istanze con successo, i testimoni sono stati sottoposti a un trattamento di Amnestici di Classe-B.
È stata in seguito generata una storia di cope█tu█a, secondo la quale erano una sp█cie di rapaci a rischio di estinzione, che er█no di passaggio in fase migratoria.
Dopo la messa in c█ntenimento i rilevatori EMP del Sito Cerere hanno rivelato un aumento di onde elettromagnetiche provenienti da SCP-018-IT, si ipotizza che certe componenti elettroniche di SCP-███-IT pot█ebb█ro essersi danneggiate.
[DATI CRIPTATI]
N07E:
Dopo che il progetto di utilizzare le aquile per scaricare i dati dalla Fondazione SCP si è rivelato un fallimento, le nostre aquile restano attualmente in possesso di quest'ultima. Nonostante ciò, continueremo a lavorare per decriptare i dati scaricati in precedenza, in particolare quelli relativi all'SCP-018-IT, che abbiamo identificato come di particolare interesse.
Chaos Fabricat Ordinem.
S747US:
⎰ SI DÀ ORDINE DI SECRETO ⎱
Ayo gente, sono io, jyj. Com'è l'articolo? Vi piace? Fatemi sapere.
^--
==//==