Aquile 2.0.

cfologo_vrs4_neg_tr.png

⎰ SUL PROGETTO "L07" ⎱



C0D1CE:

  • CFO<L07>


CFO<L07>
Image Unavailable
Bozza delle modifiche importate a CFO<L07>.

D3N0MIN4ZI0NE:

  • "Aquila Robotica"

T1P0L0G1A:

  • Bio-Elettronico
  • Bio-meccanico

PR10R17À:

  • Media

AU70N0M1A:

  • Addestrabile

OBI377IVO:
La Fondazione SCP rappresenta uno dei maggiori ostacoli da superare. Essa si è dimostrata una forza potente e altamente organizzata, che possiede risorse e conoscenze avanzate in vari settori, inclusa la memetica. In particolare, abbiamo appreso attraverso recenti operazioni di spionaggio che la loro profonda conoscenza della memetica è uno dei fattori chiave alla base della loro apparente superiorità.

Con il proposito di ridurre suddetto vantaggio che la Fondazione SCP ha verso di noi, il Consiglio Fascista dell'Occulto ha deciso di avviare un progetto che coinvolge una serie di furti di dati massiccia. L'obiettivo del suddetto progetto è quello di acquisire dati scientifici al momento a noi mancanti per ridurre il distanziamento tattico tra le nostre posizioni e le loro. Per evitare di utilizzare agenti sotto copertura, il piano prevede l'uso di costrutti robotici avanzati. Questi apparati meccanici saranno in grado di infiltrarsi nei Siti della Fondazione SCP e di acquisire informazioni preziose senza essere rilevati. Saremo aiutati in questo dai fondamenti su cui si basa l'operato della Fondazione SCP: il contenimento delle anomalie. Sfrutteremo le nostre abilità per superare i loro rigorosi sistemi di sicurezza, acquisendo così le informazioni di cui abbiamo bisogno.

Per garantire la massima sicurezza durante l'operazione, si è deciso di creare delle aquile robotiche, in grado di infiltrarsi nei siti della Fondazione senza essere rilevate. Grazie alla benevolenza della Diva Bendata, la Fondazione contiene anche le nostre creazioni, quindi le aquile robotiche saranno concepite senza artigli, piume e becco, ma con l'implementazione di materiale elettronico al loro posto. In particolare, gli occhi delle aquile saranno dotati di un lettore di dati e di un ricettore per invio diretto, in grado di sottrarre ed inviarci i dati della Fondazione SCP in modo sicuro e veloce. Per massimizzare l'efficacia dell'operazione, si è deciso di installare un virus informatico nelle aquile, che consentirà loro di accedere ai dati della Fondazione SCP in modo agevole e rapido.

Si assegna tale incombenza al Laboratorio |V7| della Base <OCCVLTATO> presso <OCCVLTATO> nella Puglia occidentale. I materiali biologici necessari verranno ivi spediti nel più breve tempo possibile.


D35CRIZI0NE:

L'avanzata tecnologia donataci dal Dictator ci ha permesso di sviluppare le protesi elettroniche da installare. La sapienza del Dottor <OCCVLTATO> ci ha invece concesso di sviluppare degli esemplari d'aquila su cui montare le protesi.

Di seguito i dettagli del Progetto "L07":

Protesi:

Le protesi elettroniche installate sulle creature con l'utilizzo della tecnologia messa a disposizione dal Dictator sono costate mesi di studi e di lavoro.

I progetti scartati durante la creazione dei suddetti sono riportati qui di seguito.

Abbiamo sperimentato le componenti elettroniche, e siamo giunti alla conclusione che i prototipi finali di CFO<L07> sarebbero stati equipaggiati con le seguenti protesi:

  • Becco ed artigli in titanio. — Capaci di rendere gli attacchi sferrati il 25% più efficienti rispetto alla norma; il progetto è stato approvato.
  • Piumaggio artificiale, composto da un materiale biologico ed isolante. — Migliora l'aerodinamica dell'animale; il progetto è stato approvato.
  • Organo aggiuntivo sulla schiena delle aquile costituito da un potente muscolo che tramite una serie di meccanismi possa muovere una dinamo, in modo da creare una fluida conversione della forza data dal cibo in energia elettrica. — Una variante del vecchio progetto scartato, sfruttando la pressione sanguigna come se fosse una centrale idroelettrica; il progetto è stato approvato.
  • Delle ali in fibra di carbonio, mista ad una fibra di <OCCVLTATO>, un materiale capace di contrarsi se attraversato da corrente. — Permette all'animale di inviarvi la corrente prodotta dal proprio organo aggiuntivo, in modo da fungere come vere ali, ma con efficienza notevolmente superiore; il progetto è stato approvato.
  • Un lettore di dati a distanza posizionato dietro l'occhio sinistro ed un ricettore per invio diretto posizionato dietro l'occhio destro. — Permetteranno di scaricare i dati direttamente nel cervello delle aquile, per poi inviarcele tramite il ricettore; l'ubicazione dei macchinari permette loro efficienza ed invisibilità, senza intaccare la funzionalità; il progetto è stato approvato.
  • Un piccolo trasmettitore costituito da un attacco BUS2 3.0 in grado di trasmettere dati tramite microonde3 collegato al ricettore dell'aquila. — Il dispositivo sarà situato in una piccola sacca nella gola e potrà essere rigurgitato e collegato ad una opportuna periferica. Servirà anche per introdurre un programma dannoso nel sistema e rubare dati interni.

Composizione:

Protesi
Image Unavailable
Un lettore di dati a distanza.

Attraverso l'utilizzo di campioni di ADN4 di Aquila chrysaetos, sono state gene15 uova geneticamente modificate in modo che i loro embrioni non sviluppassero ali e piumaggio, ma che potessero supportare tutte le necessarie modifiche. Successivamente alla schiusa, sono emerse 4 aquile di sesso femminile perfettamente modificate per il progetto.

Di seguito sono riportati gli esperimenti sugli esemplari.

Addestramento
Image Unavailable
Un esemplare di CFO<L07> durante l'addestramento. L'organo extra sulla schiena è circondato da piume bianche.

Addestramento:

Con i definitivi esemplari di CFO<L07> si è deciso di avviare l'addestramento. I 4 esemplari di CFO<L07> sono stati addestrati per il volo e la cooperazione dal falconiere Andrea <OCCVULTATO>, su ordine del Dictator stesso. In seguito, il Dottor <OCCVULTATO> e il falconiere hanno insegnato alle aquile l'utilizzo dei componenti elettronici integrati.

Gli esemplari di CFO<L07> sono stati addestrati con successo e tutti e quattro hanno dimostrato di poter utilizzare appieno le proprie capacità.

Qui di seguito sono reperibili le lettere tra il falconiere ed il Dottor <OCCVULTATO>, in cui discutono dei possibili metodi d'addestramento.


R1L4SC10:

Dopo gli ultimi progressi nel progetto <L07>, si ritiene che le aquile siano pronte per il rilascio. Tuttavia, si è deciso di equipaggiarle con un localizzatore per poterle monitorare, e di modificare il loro aspetto aggiungendo componenti non funzionali, per assicurarsi che vengano catturate dalla Fondazione SCP.

Il personale assegnato al rilascio dei 4 esemplari di CFO<L07> ha comunicato che il rilascio è avvenuto senza problemi in data 11/04/20▒▒.

Di seguito è riportato un registro che documenta il periodo dal momento del rilascio delle aquile fino ai giorni attuali.


D0CUM3N71 R1C3VU71:

Nonostante i problemi di corruzione e crittografia, siamo riusciti a recuperare alcuni documenti importanti. Tra questi vi sono l'archivio dell'SCP-018-IT, una parte di un presupposto agente memetico uditivo e il documento delle nostre aquile. Purtroppo, i documenti relativi al personale sono risultati protetti e non abbiamo potuto accedervi. Continueremo a cercare di recuperare tali informazioni.


N07E:

Dopo che il progetto di utilizzare le aquile per scaricare i dati dalla Fondazione SCP si è rivelato un fallimento, le nostre aquile restano attualmente in possesso di quest'ultima. Nonostante ciò, continueremo a lavorare per decriptare i dati scaricati in precedenza, in particolare quelli relativi all'SCP-018-IT, che abbiamo identificato come di particolare interesse.
Chaos Fabricat Ordinem.


S747US:

  • Rilasciato



SI DÀ ORDINE DI SECRETO
Ayo gente, sono io, jyj. Com'è l'articolo? Vi piace? Fatemi sapere.
^--  
==//==

Crediti:
Foto 1 Placido
Foto 2 https://www.flickr.com/photos/fdecomite/8157596861/in/photolist-aAqToa-dqRZjU-dqRPqR-dqRPu4-dqRPkK-dqRPyT-4okqZN-2qk5S-2qpDC-baam4v-baanpF-baaj6r-baakfc-baao6D-baaimz-ba9Bsc-ba9AUT-ba9uVt-baahGn-ba9sTM-ba9vAg-baagRD-ba9txa-9C1qXR-ba9A9k-2hLNS3q-2kFs4tp-N6koLS-2jXWwMg-2gykdD5-2m3car6-2mdak7k-2hW5S2s-2kTHMfC-BMj8Fe-5Gmtnf-27kG9dt-2eALptq-2kDmnko-2bAaJJ6-23W8xHV-2norkD2-2es3hYX-7MYCeW-2eyXKFm-2mNFf6g-2hSTbvd-2gYVFpY-2iQxqf4-q7ycLP
Foto 3 https://www.flickr.com/photos/chesbayprogram/26825827408/in/photolist-GSvnTE-Fi4NKp-22bwiFK-23v7mcj-vb5sVS-N1j7T8-J6ooMZ-RohTQR-BVn3rh-27wcQad-tRhgrn-HRGwPc-T62msA-22nmJDQ-ZT1JLG-RR4fNk-G7myGN-RBzr1W-MHpq4b-Q6YQPG-E9aRVy-P3aDwi-H9hzpi-SCjgwK-MHpqTC-RohTMz-29Qkk98-CW7b19-QzbjQS-SyCmV9-SyCnjA-R5UaLi-U6FG4h-TTJu1C-YyZ7jx-LuzExY-EQTRxw-EQTPDw-GPnJFP-Qz1tf2-A7ryyw-Q5Rnm9-FZRkXN-E1zrpf-2c9orLC-xcRLBL-MzYxZB-2b7W9gf-28zPzvC-TUJZEL

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License